Bridgeinvacanza

Bridge in Vacanza

Chi siamo

Ho giocato a Bridge, per la prima volta, nell'estate del lontano 1961. Ero un giovanissimo Guardiamarina di complemento imbarcato sulla Corvetta "Driade". Il comandante, il "secondo" ed il Direttore di Macchina, appassionati di questo nostro gioco, mi diedero una lezioncina di circa 10 minuti e mi fecero sedere a fare il… quarto. Vi lascio immaginare…
Negli ultimi anni, compatibilmente sempre con la mia attività di Comandante di traghetti alla Tirrenia, ho giocato a Bridge con più costanza e con qualche profitto.
Nel 2000 dopo 43 anni di mare: in pensione. Mi butto, a Palermo, a capofitto nel Bridge. Ancora una volta però mi manca qualcosa: il viaggiare, gli amici di una vita a Genova, in Sardegna, a Napoli. Presto fatto. Divento Organizzatore Federale.

/


"Bridge in Vacanza" organizza "Settimane Vacanze" e "Tornei di Bridge". L'anno scorso abbiamo organizzato una settimana a LINOSA. Quest'anno una settimana ad Alghero "Hotel dei Pini" ed una settimana a Stromboli "La Sirenetta Park Hotel" ed inoltre tornei a San Vito Lo Capo ed a Erice. Prossimamente all'agriturismo TERRAVECCHIA organizzeremo il 1° Torneo di Bridge Città di Castellana ed a Piano Pomieri "Hotel Pomieri" tornei con soggiorno per il fine d'anno.

"Bridge in Vacanza" Il bridge è senz'altro agonismo tecnica raffinata competizione. Ma come il tennis non è solamente i Masters con Agassi e Sampras anche nel Bridge ci deve essere uno spazio, un momento per giocatori che non "convocati"…. per il Bermuda Bowl andranno con altrettanta determinazione magari con più " fair play " a disputare una settimana di tornei a Pantelleria degustando i piatti della tradizione Pantesca ,al sole ed al mare del Mediterraneo.

/

Bridge in vacanza

"Bridge in Vacanza" organizza "Settimane Vacanze" e "Tornei di Bridge". Il bridge è senz'altro agonismo tecnica raffinata competizione. Ma come il tennis non è solamente i Masters con Agassi e Sampras anche nel Bridge ci deve essere uno spazio, un momento per giocatori che non "convocati"….
TEL:   091 5071549
CELL: 328 1933279
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

newsletter mensile

captcha